Home

Il vostro matrimonio a Gaeta

Una panoramica terrazza a picco sul mare

aperta tutti i giorni dalle 20:00 alle 23:30

L'incantevole scenario del più bel tratto di costa della città di Gaeta crea l'occasione per l'esclusiva celebrazione del vostro matrimonio, di un felice anniversario o di un fidanzamento.
Con la sua discreta eleganza e i suoi scorci pittoreschi senza tempo il Grand Hotel Le Rocce rappresenta uno dei luoghi più suggestivi e prestigiosi della zona.

La cerimonia, personalizzata secondo i vostri desideri, si svolge in spazi intimi e raccolti dell'hotel: dall'aperitivo che celebra l'arrivo degli sposi sulla splendida terrazza con vista mare panoramica, al pranzo nell'elegante sala arricchita dalla presenza di un'ampia vetrata con terrazza esterna prospiciente il mare, fino al romantico taglio della torta nuovamente in terrazza avvolti dai profumi della natura e dai colori caldi del tramonto.

Ogni evento è curato scrupolosamente dai titolari dell'albergo supportati da uno staff che mette al vostro servizio esperienza ed entusiasmo; i piatti offerti dagli chef nascono dal sapiente connubio tra ricerca e creatività, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

 

L'opinione di chi si è sposato al Grand Hotel Le Rocce

Il nostro matrimonio come una favola!
Una location spettacolare con un panorama più unico che raro, una struttura fantastica perfettamente integrata con la natura e un servizio impeccabile! Veramente un paradiso terrestre da ogni punto di vista! Eccellente la qualità, la varietà e l'originalità del pranzo di nozze a partire dal buffet iniziale
per finire con il buffet di dolci! Camera da sogno e giornata in spiaggia indimenticabile!
Ineccepibile la professionalità e la disponibilità di tutto il personale che con cordialità e simpatia ha contribuito a rendere magnifica questa giornata! Un particolare ringraziamento ai simpaticissimi Alessandro e Stefano che hanno saputo guidarci e consigliarci verso la perfetta riuscita del nostro giorno più bello!!!

Andrea & Chiara

Nel nostro giorno più bello il vostro contributo è riuscito a renderlo unico, grazie a tutti voi per la splendita giornata.
Cortesia,disponibilitá ed eleganza.grazie.

M.Elide e Giampiero

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo luogo incantevole.
Ci sentiamo di esprimere la nostra più grande stima nei confronti di tutti coloro che hanno partecipato a rendere così perfetto un giorno speciale per noi, in particolar modo Alessandro, il proprietario, persona squisita e disponibilissima nell' ascoltare e accontentare ogni nostra esigenza.
Tutto è stato curato nel più piccolo dettaglio. Il cibo di una squisitezza e raffinatezza difficile da ritrovare in altri luoghi, e questo dovuto non solo dalla capacità, bravura e originalitá degli chef....ma dalla volontà di selezionare solo cibi (in particolar modo pesce) freschi e di qualità. Caratteristica apprezzata da tutti gli invitati.
Location senza dubbio mozzafiato, preparata ed allestista con grande eleganza....servizi perfetti....maitre e camerieri sempre educati, impeccabili ed attenti a ciascun invitato....insomma si potrebbe scrivere per ore.....ciò che mi preme segnalare è però l'elevata professionalitù, serietà e qualità. Grazie di cuore.

Mary e Giovanni

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo paradiso a settembre del 2011.
La location è unica e sicuramente ti regala uno dei più bei panorami della costa tra Roma e Napoli.
Oltre a questo la qualità e l'originalità del pranzo di nozze è stata perfetta; tutte le portate sono state apprezzatissime e non c'è stata la minima sbavatura dal buffet al dolce finale. Ma tutte queste cose le potrete vedere dal primo momento che vi giungerete, quello che scoprirete solo in seguito è la professionalità, la disponibilità e la cordialità di tutto il personale che ci ha lasciato a bocca aperta.

Abbiamo trascorso qui il giorno del nostro matrimonio. È stata davvero una esperienza unica, segnata anche dalla pioggia che ci ha accompagnato per tutta la mattinata. Agitati per l'inevitabile variazione nello svolgimento del ricevimento, siamo stati subito smentiti da un'ottima organizzazione.
Personale gentilissimo e sempre all'altezza della situazione.
Titolari persone assolutamente squisite. Cibo impeccabile nei sapori e nella presentazione.
Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere complimenti da parte di tutti gli invitati e questo ci fa percepire che tutti hanno vissuto una splendida giornata insieme a noi, anche se il tempo non è stato dei migliori.
Torneremo sicuramente a trovarvi per godere del sole e del panorama che quel giorno sono mancati. Grazie infinite.

Valerio e Francesca

Ho avuto il piacere di fare il matrimonio alle Rocce e anche di soggiornarvi. Il giudizio è estremamente positivo per entrambe le cose. Di seguito esprimo separatamente le recensioni.

MATRIMONIO: Organizzazione perfetta, cibo ottimo, vario e di grande qualità. Il servizio è stato eccellente. Molti camerieri a nostra disposizione che hanno mostrato gentilezza, professionalità e velocità. Il posto è meraviglioso e il panorama è insuperabile. Tutti gli ospiti sono stati felici di aver partecipato e hanno trascorso una giornata da sogno.

SOGGIORNO: Abbiamo soggiornato una notte e un giorno in questo Hotel. La camera e il bagno erano molto grandi, puliti e confortevoli e con una bella vista. La colazione con prodotti freschi di grande qualità (non facilmente trovabile in altri hotel a 4 stelle). A nostra disposizione c'era la spiaggia privata con un mare cristallino e una meravigliosa piscina.

Consiglio a tutti di provare questa esperienza.

 

 

Non ci sono parole per definire questo Paradiso!
Un posto da sogno e la cornice ideale del rinfresco per il nostro matrimonio. Ricorderò con piacere quei momenti trascorsi presso il Grand Hotel Le Rocce.
Ringrazio tutto lo staff, in particolar modo Alessandro ed Annalisa, per aver reso il giorno più importante della nostra vita ancora più speciale!!!

Paolo e Gilda

Eccellente è l'unica parola per descrivere ciò che abbiamo vissuto.Il servizio incomiabile,la disponibilità di tutta la struttura, l'ottima cucina e lo splendido panorama hanno fatto da cornice nel giorno del nostro matrimonio. Da visitare assolutamente.

Il nostro incontro con Stefano e Alessandro è stato casuale, cercavamo un ristorante sul mare per festeggiare il nostro matrimonio e ci siamo ritrovati in questa splendida location. La prima cosa a colpirci è stata la gentilezza e la professionalità con cui siamo stati da subito accolti.
Visitando poi l'hotel, ce ne siamo innamorati e non abbiamo avuto nessun dubbio nel decidere e confermare la data.
Il grande giorno, il 6 aprile 2013, una magnifica giornata di sole ci ha accompagnati permettendoci di svolgere in terrazza il buffet di antipasti e successivamente quello di frutta e dolci.
Una vista incantevole, cibo ottimo e abbondante, servizio impeccabile, massima disponibilità e un'organizzazione perfetta hanno reso il nostro giorno indimenticabile.
I nostri familiari e gli amici ne sono rimasti entusiasti e ancora si complimentano.
Una scelta eccellente la nostra, da consigliare sicuramente!
Grazie ancora ad Alessandro, Stefano e ai loro genitori.

Ausilia & Mirko


Premi e riconoscimenti:

Il Ristorante "La Terrazza degli Ulivi" è segnalato sulla guida Michelin e sul Gambero Rosso.

guida_michelin guida_gambero_rosso

 



Domande & Risposte:

D: Ho prenotato la mezza pensione con menu del giorno, è possibile invertire la cena con il pranzo?
R: Purtroppo non è possibile applicare il trattamento della mezza pensione al servizio del pranzo.

D: Ho prenotato la mezza pensione, faccio ancora in tempo a modificare la mia scelta?
R: E' possibile passare dal menu del giorno alla Gran Carte in qualsiasi momento del soggiorno.
E' tuttavia fondamentale comunicare quanto prima la vostra decisione alla reception che provvederà ad informare il Maître di sala.

D: Ho prenotato la cena con il menu del giorno (mezza pensione) , posso scegliere tra i piatti della Gran Carte?
R: La cena con menu del giorno (mezza pensione) ha un costo fisso di € 40,00 per adulto al giorno,
e prevede un menu giornaliero di 4 portate con 3 opzioni per ogni portata tra le quali poter scegliere.
Se lo desiderate potete richiedere al Maître di sala la Gran Carte e ordinare una o più pietanze le quali vi saranno addebitate come extra sul conto delle cena.

D: Vorrei prenotare il menu del giorno (mezza pensione) , i bambini pagano lo stesso importo degli adulti?
R: I bambini e i ragazzi posso usufruire di un piccolo sconto, pagando € 32,00 a persona, al giorno.
I bambini molto piccoli è consigliabile farli cenare a consumo, richiedendo alla cucina la preparazione di pietanze a loro dedicate.

D: Fino a che ora è possibile ordinare al Ristorante?
R: La Terrazza degl Ulivi rimane aperta fino alle 23:30 , tuttavia è possibile ordinare fino alle ore 22:00.

D: Vorrei intrattenermi al ristorante con menu à la carte, devo prenotare?
R: La prenotazione, anche 1 ora prima del servizio è sempre gradita, tuttavia è possibile entrare al ristorante anche senza prenotazione.

D: Vorrei prenotare un tavolo in particolare, è possibile?
R: In molti richiedono di poter prenotare un tavolo in particolare (es. vicino la balaustra con vista mare) e facciamo il possibile per riuscire ad accontentare tutte le richieste dei nostri clienti. Al fine di richiedere un tavolo in particolare potete rivolgervi ad una delle nostre receptionist oppure al Maître di sala che trovate a vostra disposizione già dal pomeriggio.

D: Vorrei fare una sopresa ed ordinare una torta, è possibile?
R: Certamente, è possibile ordinare una torta di anniversario, compleanno ecc..., facendome richiesta direttamente alla reception almeno con 1 giorno di preavviso. Il servizio richiede un costo extra.

D: E' possibile far trovare a tavola un bouquet di fiori?
R: Certamente, rivolgetevi alla reception con almeno un giorno di anticipo e saremo in grado di soddisfare tale richiesta. Il servizio prevede un costo extra.

D: Esiste un menu per i celiaci?
R: Purtroppo non esiste un menu dedicato esclusivamente ai celiaci, tuttavia la nostra cucina è attrezzata per la preparazione di alcuni piatti per celiaci. Il nostro consiglio è sempre quello di informare l'albergo di esigenze particolari già prima del vostro arrivo. In alternativa, una volta al ristorante potete rivolgervi al Maître e richiedere quali pietanze è possibile far servire dalla cucina. Gli chef faranno il possibile per venire incontro alle vostre esigenze.

D: Sono allergico/a a determinati ingredienti, a chi mi devo rivolgere?
R: Vi consigliamo di rivolegervi al Maître di sala o comunque al cameriere che sta prendendo la vostra ordinazione; in tal modo la cucina verrà informata della vostra esigenza.

D: Come posso pagare il conto del ristorante?
R: Il conto del ristorante viene addebitato in tempo reale sul vostro numero di camera (nel caso della mezza pensione saranno addebitate le bibite). Il cameriere provvederà a portarvi il conto riepilogativo in doppia copia, una per voi e una per l'albergo (che dovrete firmare) in modo da poter controllare ogni singolo addebito e importo che è stato caricato sulla nostra camera.

D: Non sono ospite dell'albergo, come posso pagare il conto del Ristorante?
R: Una volta emesso il conto riepilogativo è necessario rivolgersi alla reception ed effettuare il pagamento tramite contanti (per importi inferiori a € 1.000,00) oppure tramite carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB).