Home

Ristorante "La Terrazza degli Ulivi"

Una panoramica terrazza a picco sul mare

aperta tutti i giorni dalle 20:00 alle 23:30

Evitate il caos e l'attesa dei classici ristoranti di città e concedetevi una romantica cena a lume di candela sulla nostra terrazza panoramica. I nostri chef sapranno conquistarvi con piatti tipici della tradizione locale e mediterranea: la nostra cucina è prevalentemente e base di pesce fresco, ma non mancano pietanze di carne che contribuscono ad arricchire l'ampia scelta della nostra Gran Carte. Ad accompagnare la vostra cena una raffinata carta dei vini che propone una vasta scelta di interessanti etichette nazionali.

Il Ristorante "La Terrazza degli Ulivi" è aperto tutti i giorni per il servizio della cena e, sebbene sempre gradita, la prenotazione non è necessaria per gli ospiti dell'Hotel.

Menu à la Carte
- disponibile dal 28 Aprile al 7 Agosto e dal 1° Settembre al 2 Ottobre -

La nostra Gran Carte completa: una selezione di piatti raffinati che hanno profonde radici nella tradizione culinaria della nostra regione. A vostra disposizione una ricca scelta di Antipasti, Primi Piatti, Secondi e contorni: l'ideale per tutti coloro che preferiscono degustare le specialità nostrane senza essere vincolati dal menu fisso del giorno.
Il menu à la carte è a consumo, e non prevede una soglia minima di spesa.

Menu del giorno (mezza pensione)
- disponibile solamente in Agosto

Una soluzione completa che prevede 4 portate (antipasto o primo, secondo, contorno, frutta o dessert). Il menu varia ogni giorno, e per ogni portata è possibile scegliere tra 3 diverse pietanze. Il menu del giorno ha un costo di € 50,00 per adulto, al giorno e non prevede alcuna bevanda inclusa.


Premi e riconoscimenti:

Il Ristorante "La Terrazza degli Ulivi" è segnalato sulla guida Michelin e sul Gambero Rosso.

guida_michelin guida_gambero_rosso

 

Vedi anche: "La Veranda" - aperto a pranzo

La veranda è aperta a pranzo dalle 13:00 alle 14:30 [CONTINUA A LEGGERE...]



Domande & Risposte:

D: Fino a che ora è possibile ordinare al Ristorante?
R: La Terrazza degl Ulivi rimane aperta fino alle 23:30 , tuttavia è possibile ordinare fino alle ore 22:00.

D: Vorrei intrattenermi al ristorante con menu à la carte, devo prenotare?
R: La prenotazione, anche 1 ora prima del servizio è sempre gradita, tuttavia è possibile entrare al ristorante anche senza prenotazione. A partire dal 2016 è possibile effettuare gratuitamente la prenotazione del ristorante contestualmente alla prenotazione della camera tramite il nostro sistema di prenotazione online.

D: Vorrei prenotare un tavolo in particolare, è possibile?
R: In molti richiedono di poter prenotare un tavolo in particolare (es. vicino la balaustra con vista mare) e facciamo il possibile per riuscire ad accontentare tutte le richieste dei nostri clienti. Al fine di richiedere un tavolo in particolare potete rivolgervi ad una delle nostre receptionist oppure al Maître di sala che trovate a vostra disposizione già dal pomeriggio.

D: Vorrei fare una sopresa ed ordinare una torta, è possibile?
R: Certamente, è possibile ordinare una torta di anniversario, compleanno ecc..., facendone richiesta direttamente alla reception almeno con 1 giorno di preavviso. Il servizio richiede un costo extra.

D: E' possibile far trovare a tavola un bouquet di fiori?
R: Certamente, rivolgetevi alla reception con almeno un giorno di anticipo e saremo in grado di soddisfare tale richiesta. Il servizio prevede un costo extra.

D: Esiste un menu per i celiaci?
R: Purtroppo non esiste un menu dedicato esclusivamente ai celiaci, tuttavia la nostra cucina è attrezzata per la preparazione di alcuni piatti per celiaci. Il nostro consiglio è sempre quello di informare l'albergo di esigenze particolari già prima del vostro arrivo. In alternativa, una volta al ristorante potete rivolgervi al Maître e richiedere quali pietanze è possibile far servire dalla cucina. Gli chef faranno il possibile per venire incontro alle vostre esigenze.

D: Sono allergico/a a determinati ingredienti, a chi mi devo rivolgere?
R: Vi consigliamo di rivolegervi al Maître di sala o comunque al cameriere che sta prendendo la vostra ordinazione; in tal modo la cucina verrà informata della vostra esigenza.

D: Come posso pagare il conto del ristorante?
R: Il conto del ristorante viene addebitato in tempo reale sul vostro numero di camera (nel caso della mezza pensione saranno addebitate le bibite). Il cameriere provvederà a portarvi il conto riepilogativo in doppia copia, una per voi e una per l'albergo (che dovrete firmare) in modo da poter controllare ogni singolo addebito e importo che è stato caricato sulla nostra camera.

D: Non sono ospite dell'albergo, come posso pagare il conto del Ristorante?
R: Una volta emesso il conto riepilogativo è necessario rivolgersi alla reception ed effettuare il pagamento tramite contanti (per importi inferiori a € 1.000,00) oppure tramite carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB).