Home

La spiaggia

Riservata esclusivamente agli ospiti dell'albergo

orario di apertura: dalle 8:30 di mattina alle 19:00

Il Grand Hotel Le Rocce mette a disposizione dei suoi clienti una piccola spiaggia privata ed un ampio solarium dove poter trascorrere ore di relax al sole. Le limpide acque del nostro litorale, sono state più volte insignite del prestigioso premio "Bandiera Blu" , sinonimo di qualità e pulizia delle acque.
La spiaggia è collocata all'interno dell'albergo, è riservata solo ed esclusivamente a chi soggiorno all'interno della struttura ed è raggiungibile per mezzo di scalinate intervallate da viali alberati e terrazze panoramiche. A causa della sua particolare conformazione, l'Hotel non dispone di ascensori (interni o esterni), per questo motivo la spiaggia, così come gli altri servizi sono accessibili solamente mediante scalinate intervallate a viali alberati, giardini e terrazze panoramiche.
L'albergo inoltre mette a disposizione per ogni coppia di ospiti: 1 ombrellone - 2 lettini da mare - 2 teli da mare. Il costo del servizio è già incluso nella tariffa della camera.

Il servizio spiaggia e il servizio di assistenza bagnanti, riservato agli ospiti dell'albergo, è garantito dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Per ordinanza della capitaneria di porto, non è possibile accedere alla spiaggia né prima, né dopo l'orario di apertura.

Snack Bar

Collocato sul solarium a livello del mare lo snack bar della spiaggia è il posto ideale dove poter gustare un pranzo leggero o uno snack immersi nella quiete del panorama che vi circonda.
Il menu del giorno mette a vostra disposizione una varietà di antipasti, insalate sfiziose, mozzarella caprese, frutta di stagione e altri piatti freddi: l'ideale per coloro che desiderano trascorrere l'intera giornata al sole, senza la necessità di dover risalire verso i piani alti dove sono dislocate le camere e il ristorante à la carte.
Lo snack bar della spiaggia è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00, mentre il pranzo viene servito dalle ore 13:00 alle ore 14:30.



Domande & Risposte:

D: E' possibile prenotare il lettino e l'ombrellone in spiaggia?
R: Purtroppo non è possibile prenotare lettini ed ombrelloni specifici presso la spiaggia. Per correttezza nei confronti di tutti i clienti abbiamo preferito lasciare libera l'assegnazione del posto spiaggia. Ogni mattina che vi recherete presso la spiaggia potrete scegliere con l'aiuto dello spiaggino il posto che più gradite tra quelli disponibili non ancora occupati.

D: Il posto spiaggia è garantito per tutti gli ospiti?
R: Certamente, garantiamo ad ogni cliente che soggiorna in Hotel due lettini ed un ombrellone che possono essere situati tra il solarium in prato verde (sempre a livello spiaggia) e l'arenile sabbiosa.

D: Posso usufruire dei servizi spiaggia prima dell'orario di Check-in?
R: Certamente, il giorno di arrivo garantiamo la disponibilità della camera a partire dalle ore 15:00, tuttavia se desiderate arrivare in mattinata è possibile lasciare il vostro bagaglio presso il deposito della portineria e cominciare ad usufruire dei servizi spiaggia, senza alcun costo aggiuntivo. Sia la spiaggia che la piscina sono dotati di comodi spogliatoi e docce calde.

D: Fino a che ora posso trattenermi in spiaggia il giorno della partenza?
R: Il giorno della partenza chiediamo ai nostri ospiti di liberare la camera entro massimo le ore 12:00. Tuttavia diamo loro la possibilità di intrattenersi in spiaggia e in piscina per l'intera giornata fino massimo alle ore 19:00 senza alcun costo aggiuntivo.

D: Vorrei accedere alla spiaggia prima delle 8:30 (mattina), è possibile?
R: Per ordinanza della capitaneria di porto, non è possibile accedere alla spiaggia in orari dove non sono presenti gli assistenti bagnanti. Per questo motivo il cancello della spiaggia viene aperto a partire dalle ore 8:30 e chiuso alle ore 19:00.

D: Vorrei andare in spiaggia e fare un bagno di notte è possibile?
R: Per ordinanza della capitaneria di porto, non è possibile accedere alla spiaggia in orari dove non sono presenti gli assistenti bagnanti. Per questo motivo il cancello della spiaggia viene aperto a partire dalle ore 8:30 e chiuso alle ore 19:00.

D: Ho notato che in alcune fotografie la spiaggia è molto piccola, come mai?
R: La grandezza della spiaggia (che nasce proprio all'interno di una piccola insenatura naturale) può variare a causa di eventuali mareggiate e/o condizioni climatiche avverse. Anche quando la spiaggia è molto piccola siamo sempre in grado di garantire il posto (2 lettini e ombrellone) a tutti i nostri clienti tra il solarium e le varie piazzole arroccate sempre a livello del mare.

D: Come si raggiunge la spiaggia? E' presente un ascensore?
R: La spiaggia è collocata proprio all'interno della struttura ed è ragiungibile per mezzo di scalinate intervallate da viali, terrazze e giardini. Non sono presenti ascensori.

D: Gradirei invitare degli amici / parenti per poter far loro usufruire dei servizi spiaggia, è possibile?
R: La nostra priorità è quella di garantire sempre il posto in spiaggia a tutti i clienti che soggiornano presso la nostra struttura. Per questo motivo molto spesso ci risulta difficile soddisfare questa richiesta.
E' possibile ad ogni modo informarsi della disponibilità presso la reception; il nostro staff farà il possibile per venirvi incontro. Il servizio potrebbe comportare costi aggiuntivi.